Taylor Swift batte ogni record

Nel 2015 Taylor Swift secondo la rivista ‘Forbes’ è la celebrità più pagata del pianeta con 170 milioni di collari incassati

Taylor Swift batte ogni record ed è diventata ormai la più potente macchiando soldi nel mondo dello spettacolo, ma non solo. La 26enne cantante americana, come confermano le ultime news di musica, è in testa alla classifica che ogni anno la rivista economica ‘Forbes’ stila delle celebrità più pagate al mondo, con un margine anche molto ampio.

Taylor-Swift

Celebrità più ricche, Taylor Swift batte One Direction e Adele

Nel 2015 infatti Taylor Swift avrebbe incassato ben 170 milioni di dollari, frutto delle vendite del suo ultimo album, del suo tour mondiale che lo scorso anno ha polverizzato anche il record dei Rolling Stones con 200 milioni di dollari, ma anche del suo ruolo come testimonial amatissima dal pubblico. Una cifra che è praticamente il doppio di quanto guadagnato l’anno precedente e che batte nettamente i 110 milioni degli One Direction, secondi in questa speciale classifica mentre sul gradino più basso del podio tra i cantanti c’è Adele con 80,5 milioni appena davanti a Madonna che ne ha portati a casa 76,5. Più indietro invece Rihanna con 75 milioni e Katy Perry con 41 milioni di dollari.

Taylor Swift, la storia d’amore con Tom Hiddleston non convince

Taylor Swift, la storia d’amore con Tom HiddlestonMa Taylor Swift in questi giorni sta facendo anche molto discutere per la sua relazione con l’attore americano Tom Hiddleston. Le news di gossip sulla nuova coppia si arricchiscono di particolari sempre diversi e sempre più romantici perché da quando si sono messi insieme, i due piccioncini non perdono occasione per farsi notare. La prima uscita in pubblico è stata ad un concerto di Selena Gomez, amica del cuore di Taylor, e successivamente i due non si sono più mollati: romantiche vacanze a Roma, passeggiate mano nella mano nella loro California, le presentazione ufficiali in famiglia, adesso un altro viaggio in Australia.

Forse persino troppo per una che doveva essere disperata per la fine della relazione con Calvin Harris (c’è anche lui in classifica, con 66 milioni di dollari incassati nel 2015) e invece ha ritrovato in fretta il sorriso. Ecco perché sul web avanza il sospetto di una storia costruita abilmente a tavolino per non rovinare il lancio del nuovo videoclip della cantante, ma destinata comunque a durare poco.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento