Gomorra, cast al Giffoni Film Festival e qualche anticipazione

Primi anticipazioni sulla terza stagione di Gomorra dall’incontro tra alcuni protagonisti del cast e il pubblico a Giffoni

Grande folla ed entusiasmo alle stelle al ‘Giffoni Film Festival’ per la giornata dedicata al cast di Gomorra, rappresentato da alcuni degli attori più amati della serie tv che ha fatto la storia di Sky e non solo negli ultimi anni. Marco D’Amore, Cristiana Dell’Anna, Cristina Donadio, Marco Palvetti, Fabio De Caro, tutti ricoperti d’affetto da parte del pubblico, giovane e meno, e tempestati di domande sulla terza stagione della fiction, le cui riprese dovrebbero cominciare nei prossimi mesi anche se in pubblico dovrà aspettare il 2017 inoltrato per vederla.

 

Gomorra 3, Marco D’Amore svela particolari inediti su Ciro l’Immortale

gomorraAncora una volta il più richiesto è stato Marco D’Amore, semplicemente Ciro l’Immortale. Dopo i recenti lutti che hanno colpito il cast di Gomorra, anche se solo sul set, ora il pubblico teme che anche lui nella prossima stagione possa dire addio. Ovviamente l’attore napoletano non si è sbilanciato, ma in conferenza stampa ha dato un’anticipazioni importante su quello che sarà il suo futuro: “L’immortalità di Ciro in fondo è anche la sua condanna: lui in realtà è già morto dentro, prima con l’omicidio della moglie e poi con la morte della figlia. Non so cosa voglia dire perdere un figlio e non mi piace spiegare come cerco le emozioni. In particolare per quella scena ho deciso di farmi crescere quei capelli che non ho e ho deciso di tornare da solo sulla tomba di Imma, dove avremmo girato la scena”.

Cosa succederà nella terza stagione di Gomorra?

D’amore ha anche confessato che c’è un retroscena del passato di Ciro che nessuno conosce perché fa parte della sua infanzia e non è mai stato mostrato: durante il terremoto del 1980 lui rintanato sotto un tavolo della casa mentre i genitori morivano sotto le macerie e cominciava così la sua storia criminale con l’affidamento in orfanotrofio. Nessuno di loro però sa ancora come andrà a finire, neppure Cristina Donadio (Scianel) e Cristiana dell’Anna (Patrizia) che rappresentano le due donne forti di Gomorra. Ma l’entusiasmo del pubblico al Giffoni Film Festival li ha convinti di essere sulla strada giusta.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento