Oroscopo del giorno, 30 Luglio 2016

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno tiene conto solo dei caratteri generali di ogni segno per quel giorno. Molti appartenenti al segno potrebbero non riconoscersi nell’oroscopo del giorno di quel giorno, ma se facessero leggere ed interpretare il tema natale da una astrologa, allora le previsioni a tre mesi sarebbero tagliate su di lui.

SEGNO TOP dell’oroscopo del giorno: GEMELLI

Anteprima segno TOP oroscopo del giorno

Siete coccolati sia dalle stelle che dai vostri amici e amiche, con le quali intrattenete un’ottima intesa e avete facilità di dialogo. Vi scambiate effusioni, regalini, e bacetti, ma attenzione a non scatenare le gelosie dei rispettivi partners, che potrebbero non comprendere e non accettare le vostre affettuosità con amici dell’altro sesso. Potrebbero scambiarle per qualcosa di più.

oroscopo del giorno

RICHIEDI IL TUO TEMA NATALE by Slavenka

ARIETE

Molti scambi di messaggini, inviti, appuntamenti… Avete una vita sociale molto intensa e divertente. I coniugati ritrovano un modus vivendi più affiatato e collaborativo, mentre i single possono trovare l’anima gemella. Questo  è un periodo eccellente per coniugare l’amore, il divertimento e le vacanze.

TORO

Sentite il peso delle responsabilità famigliari. Non siete persone che scansate oneri gravosi e non evitate di solito di farvi carico di pesi, pur di dare una mano a famigliari ed amici. In questi  giorni, però, si sta giocando una partita importante contro di voi. Stanno provando a farvi prendere responsabilità che non vi competono, e questo non lo accettate di buon grado.

GEMELLI

Cari Gemelli, ogni tanto guardatevi dentro e fuori e fate una considerazione sul vostro comportamento. Siete davvero così elastici con gli altri? Non vi pare che siate un tantino egoisti tenendo in poco conto le esigenze del vostro partner? Perchè, pur senza volerlo, continuate a scatenare la sua gelosia? Siate avveduti, basta poco per poterlo evitare.

CANCRO

Nettuno, in trigono al vostro segno, e Giove in sestile, inducono a pensare ad una metamorfosi della vostra personalità e del vostro stile di vita. Se siete alla ricerca di un modo nuovo di vivere la vostra vita, dovete affidarvi alla vostra sensibilità, che su questi argomenti viene affinata, così come le vostre qualità artistiche.

LEONE

Tutti i nati nel segno del Leone, in questo periodo stanno godendo di un buon successo professionale, ma per contro sono in molti coloro che hanno dei problemi d’amore. Voi non siete esenti da colpe, in quanto siete stati voi a chiudere storie sentimentali, anche involontariamente. Non piangete sul latte versato, chiudete col passato e andate avanti, farete del bene a voi stessi ed all’altro.

VERGINE

Oggi la Luna è ancora in quadratura, ma da domani Mercurio, il vostro Governatore, entra nella  Vergine e si muoverà con agilità. Vi trovate alla fine di un periodo, che vi ha visto dedicati quasi completamente ad un progetto che ora finalmente viene messo in cantiere. Qualche giorno e la musica cambierà, e dovrete stare in prima linea, invece che dietro le quinte.

tema natale

TEMA NATALE PERSONALIZZATO, previsioni a tre mesi

 

BILANCIA

Se siete un Bilancia puro, se non avete pianeti in segni di Terra, questi giorni si addicono al vostro temperamento. La Luna in Gemelli vi porta nuove conoscenze e curiosità che vengono dall’estero. La vostra vita sociale è molto movimentata e, se vi trovate in vacanza, potreste anche avere molti flirt estremamente intriganti.

SCORPIONE

Siete in un periodo di vigore fisico che vi fa sentire onnipotenti. Non esagerate nel consumare le vostre energie, perché ben presto Marte, il fautore, vi lascerà, per entrare in Sagittario, e i vostri  bollenti spiriti si placheranno. Rivolgete i vostri interessi anche al lato spirituale dell’esistenza, non tralasciatelo per il vostro esagerato, costante materialismo.

SAGITTARIO

Nonostante la pace famigliare sia tornata, oggi la Luna in Gemelli vi farà scontrare con il vostro partner per questioni banali. Sentite che le responsabilità famigliari limitano la vostra libertà, ricadendo su di voi soltanto, e non vi sta bene. Godetevi questi pochi giorni, prima che Marte entri nel vostro segno e vi chieda ulteriori sforzi.

CAPRICORNO

Non rischiate di trasportare nel fine settimana lo strascico del vostro lavoro, che vi ha, ultimamente, completamente coinvolti, tanto da non farvi avere nemmeno il tempo da dedicare ai vostri famigliari e al vostro partner. Da domani però le cose prenderanno un’altra piega, un periodo di completo riposo è alle porte, sappiate approfittarne per recuperare fisicamente e mentalmente.

ACQUARIO

Non è facile per voi, cari Acquario, questo periodo. Tante le possibili cause di questo periodo difficile, tra cui, purtroppo, anche la gelosia. L’Acquario non è un soggetto facilmente aggredito dalla gelosia, ma essendo stato tartassato da tanto tempo da Marte in Scorpione, e da Sole, Mercurio e Venere in Leone,  tutti in quadratura, un motivo per esserlo esiste. Aspettate solo pochi giorni e la vostra situazione cambierà in meglio.

PESCI

Oggi è un Sabato da trascorrere riposandovi. Da domani Mercurio entra in Vergine, in opposizione, e vi si fermerà per più di due mesi. Avrete poco tempo e quello che avrete sarà speso per sistemare pratiche annose, presentare istanza di separazione, combattere contro la burocrazia e vari fiscalismi. Con pazienza ne uscirete vittoriosi.

TEMA NATALE PERSONALIZZATO. PREVISIONI VALIDE A TRE MESI

Commenti

Commenti

Lascia un Commento