Laura Pausini si sposa

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’ Laura Pausini annuncia che sposerà Paolo Carta, ma solo quando la figlia Paola sarà un po’ più grande per capire

I suoi fans ma non solo glielo chiedono da tempo e ora le news di gossip dicono che Laura Pausini è quasi pronta per il grande passo con il suo compagno, Paolo Carta. A rivelarlo è la stessa cantante romagnola in una lunga intervista pubblicata dal settimanale ‘Oggi’.

In mezzo a tanti aneddoti e racconti anche sorprendenti, Laura si sbilancia anche sul matrimonio: “Io e Paolo ci sposeremo, ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno”. Oggi la figlia della coppia ha tre anni e mezzo, in teoria quindi non dovrebbe passare molto tempo.
Per Laura Pausini, che oggi ha 42 anni (dieci meno del suo compagno) sarebbe la prima volta mentre Paolo Carta è già stato sposato con Rebecca Galli dalla quale ha avuto tre figli che oggi sono già sufficientemente grandi. E dopo un periodo iniziale turbolento, anche con loro i rapporti sono tornati buoni.

Laura Pausini e la solidarietà ai terremotati

L’intervista al settimanale ‘Oggi’ è stata anche l’occasione per toccare un tema molto caro alla Pausini, quello della solidarietà ai terremotati. Attualmente la cantante è in America Latina per la parte mondiale del suo nuovo tour ma con il cuore è vicina alle popolazioni italiane appena colpite dal sisma e torna sulla polemica sollevata da Fiorello che ha invitato a fare attenzione alle donazioni. Con un lungo post su Facebook la cantante ha pubblicato il resoconto di tutto quanto è stato raccolto in occasione del concerto ‘Amiche per l’Abruzzo’ a San Siro: “Tutti i soldi di sono stati donati ed usati.

Non ci siamo affidate a nessuno se non a noi stesse”. Con quei soldi è stata costruita una scuola, sono stati edificati alloggi e aule per gli universitari e sia lei che Fiorella Mannoia e Gianna Nannini hanno seguito tutti i lavori fino all’inaugurazione, quindi non sono tutti uguali.

Il 6 settembre Laura Pausini in concerto su Canale 5

E intanto la Pausini è pronta per tornare in televisione: il 6 settembre in prima serata su Canale 5 verrà infatti trasmesso l’ultimo concerto che ha tenuto a San Siro per il ‘Simili Tour 2016’ che inaugura una lunga serie di appuntamenti musicali. Dopo questo speciale, il 9 settembre il concerto dei Modà e nelle prossime settimane sono attesi anche i Pooh, Il Volo, Elisa, Emma e Alessandra Amoroso. Ci saranno tutti i suoi più grandi successi, come Resta in ascolto, Innamorata, E ritorno da te, Simili, Tra te e il mare, Vivimi, Primavera in anticipo, Lato destro del cuore.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento