Marco Fantini e Beatrice Valli: figlio in arrivo?

Chi può dimenticare la coppia formata proprio a Uomini e Donne, quella composta da Marco Fantini e la bellissima e sensuale Beatrice Valli?

Ormai è ufficiale: i due, dopo una lunga pausa durata poco più di 8 mesi, sono nuovamente ritornati insieme più felici che mai. Questa coppia così tanto amata dal pubblico, ha vissuto una crisi profonda iniziata proprio lo scorso dicembre e durata fino a qualche mese fa. Ma oggi le cose sembrano cambiate: nonostante tutto l’amore è nuovamente trionfato tra i due.

Ma cosa è successo in realtà tra Marco e Beatrice?

Ad oggi sono tantissimi gli scatti sui social che ritraggono insieme Marco, Beatrice e il piccolo e dolce Alle, il figlio della Valli. Sembra essere davvero felice la coppia..Ma a riguardo di un post pubblicato su Instagram dalla stessa Beatrice si diffonde un dubbio tra i vari fan, ovvero: in queste ultime ore circola sul web il messaggio che la Valli avrebbe rivolto al compagno. Queste sono le sue parole: “Sei tutto per noi”

Ma cosa significa questo? Una dedica molto importante che non passa di certo inosservata. Infatti i fan sono già in delirio, poichè il primo pensiero che hanno correlato al pronome presente è quello di una ipotetica gravidanza.

Ma come stanno in realtà le cose? E’ veramente così oppure no?

La Valli ha subito risposto ai dubbi dei suoi fan, la quale smentisce la notizia sulla sua ipotetica gravidanza e chiarisce che quel “noi” riguarda lei e il suo Alle.

Per il momento la coppia non ha nessuna intenzione di allargare la famiglia. Di sicuro un nuovo passo è stato fatto in questi ultimi giorni, ovvero: la coppia ha deciso di trasferirsi a Milano, ma per questioni prettamente lavorative.

E allora non ci resta che fargli un bel in bocca al lupo…

Alla prossima!

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento