‘Liga Rock Park’, tutto sui concerti di Ligabue

Sabato 24 e domenica 25 al Parco di Monza doppio appuntamento live con Luciano Ligabue e la sua band. Attesi almeno 150 mila spettatori, ecco tutte le ultime notizie utili

Due soli appuntamenti per i suoi fans, ma con numeri da record: Luciano Ligabue ha deciso di incontrarli tutti al Parco di Monza con il ‘Liga Rock Park’, doppio concerto il 24 e 25 settembre per il, quale sono attese almeno 150 mila persone complessivamente. Non è la prima volta che il rocker emiliano organizza concerto in un grande spazio aperto come ricordano tutti quelli che sono stati a Campovolo. E proprio a loro, più in generale ai suoi fans, è dedicato l’evento previsto per oggi, 23 settembre: sul prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo di Monza, dalle 21 a mezzanotte ci sarà una gustosa anteprima perché verrà proiettato sui maxischermi in anteprima assoluta il docu-film ‘Aspettando, ascoltando Campovolo 2015’, finora mai trasmesso.

‘Liga Rock Park’, due concerti al Parco di Monza con Ligabue e la sua band

Poi sabato 24 e domenica 25 dalle 20.30 spazio alla musica di Ligabue e della sua band. Almeno tre ore e mezzo di energia pura nella quale tutti i brani classici del cantautore di Correggio si mescoleranno anche a qualche brano del nuovo album ‘Made in Italy’, in uscita il 3 novembre, come il singolo ‘G come Giungla’ che sta già passando a martello in tutte le radio e su Youtube vanta già oltre 1 milione di visualizzazioni. Qualcosa per i più fortunati che hanno assistito alle prove si è già sentito, gli altri dovranno pazientare ancora poche ore. E già oggi, 23 settembre,
sera aprirà anche la ‘LigaStreet’ (in viale Mirabello), nella quale saranno allestiti stand gastronomici e banchi con il merchandising ufficiale dell’evento.

Tutte le info utili per i concerti di Ligabue a Monza

Il concerto del 24 settembre è già esaurito da tempo, per quello del 25 invece ci sono ancora biglietti disponibili sul circuito Ticketone.it e questa pacifica invasione, simile a quella che a Monza si registra solitamente in occasione del Gran Premio di Formula 1, metterà anche a dura prova la viabilità e i parcheggi. Sono attesi da tutta Italia bus e treni speciali, con la compagnia Milano Trenord che propone corse e biglietti al prezzo speciale di 7 euro, con partenza dalle 4 stazioni di Milano e rientro a Milano Centrale con quattro partenze da Monza tra mezzanotte e cinquanta e l’una e cinquanta mentre il Comune di Monza ha studiato un piano del traffico simile a quello solitamente messo in piedi per il Gp di Formula 1.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento