Grande Fratello Vip: Asia ci prova con Andrea Damante

Ecco le ultime gossip news che ci arrivano direttamente dalla casa d’Italia più spiata: Grande Fratello Vip.  L’esordio italiano del reality con protagonisti questa volta, personaggi famosi, si è rivelato un vero e proprio successo. Non sono mancati i colpi di scena nella prima puntata e imprevisti, come nel caso della bella e sensuale Elenoire Casalegno ferita in diretta durante una prova agility.

Ma a condire un trama più articolata in queste ultime ore è lei, Asia Nucciatelli figlia di Antonella Mosetti, la quale non ha nascosto la sua simpatia per l’ex tronista di uomini e donne Andrea Damante.

Basta guardarli d’impatto, per capire che tra i due sta nascendo qualcosa di forte e profondo. Asia insieme ad Andrea sono rinchiusi in cantina e approfondiscono la loro conoscenza. Ma è molto palese che alla Nucciatelli piaccia molto il bel deejay veronese.

Durante la loro conversazione, Asia confessa ad Andrea che avrebbe voluto corteggiarlo a Uomini e Donne. Infatti la ragazza riuscì a reperire il suo numero di telefono e gli mandò un messaggio su WhatsApp “Avrei voluto scendere a Uomini e Donne per te, ma poi non sono scesa. Non mi pare tu mi abbia risposto” conclude lei.

Il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è a rischio?

Durante la prima puntata Alfonso Signorini senza giri di parole ha svelato la passione di Asia nei confronti di Andrea. Giulia fidanzata dell’ex tronista presente in studio non ha commentato le parole di Signorini, ma ha replicato in un secondo momento attraverso i social.

Però nessun accenno riguardo ad Asia. L’ex corteggiatrice ha solamente voluto festeggiare i suoi 4 mesi di fidanzamento con Damante scrivendo ai suoi fan queste testuali parole: “Grazie per il vostro sostegno continuo”.

Insomma la bella Giulia sembra essere tranquilla al momento, non sembra affatto preoccupata della presenza della Nucciatelli.

Ma cosa potrà mai accadere tra Asia e Andrea? Lo scopriremo tra qualche giorno…Il gioco è iniziato soltanto da qualche giorno.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento