Anticipazioni puntata venerdì 5 giugno 2015 soap opera “Il Segreto 2”: Tristan compra anello per Candela

Venerdì 5 giugno andrà in onda su Canale 5 alle ore 16.20 la quinta puntata settimanale della soap opera spagnola “Il Segreto 2” che tiene incollati milioni di spettatori grazie ai numerosi intrecci d’amore. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Protagonista della nuova puntata sarà Tristan. L’uomo capirà che è arrivato il momento di rifarsi una vita visto che la sua amata Pepa è morta oramai da tantissimi anni e anche i suoi figli Aurora e Gonzalo gli consiglieranno di dichiararsi a Candela prima che sia troppo tardi.

Intanto, proprio Candela arriverà a El Jaral per dire all’uomo che è pronta a restituirgli, seppur a rate, i soldi che Tristan ha speso per acquistare la pasticceria che poi le ha regalato. L’uomo rifiuterà. Anzi, comprerà pure un anello da regalarle. Avrà il coraggio di dichiararsi? Lo vedremo…

Nel frattempo, vedremo anche che Fernando sarà molto arrabbiato per la storia del padre che sembrava morto ed invece è ancora vivo. Maria ha paura che questa storia si rifletta sulla promessa fatta dall’uomo di lasciarla andare. Assisteremo poi ad una telefonata che il giovane Mesia farà ad una persona ordinandogli di uccidere qualcuno. Chi sarà? Ancora Olmo o forse Maria Castaneda? Lo vedremo insieme.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento