News Uomini e Donne: grandi rivelazioni nelle registrazioni

Uomini e donne: Claudio D’Angelo sente ancora la sua ex e vorrebbe rivederla come corteggiatrice, ma il pubblico e gli opinionisti non sono d’accordo

La nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Gay hanno portato moltissime novità, come confermano le news di Uomini e Donne. Quella più clamorosa riguarda Claudio D’Angelo, perché l’ex single di Temptation Island 3 è ancora in contatto con la ex fidanzata e lei potrebbe anche scendere le scale per corteggiarlo. Una svolta che è emersa dopo la segnalazione di Sonia, una delle corteggiatrici: ha portato in studio le prove del fatto che Claudio sente la sua ex e ci sono alcuni Sms che lo confermano.

Lui non ha negato, dicendo che la storia tra di loro non era finita bene anche se la storia è finita ben prima che iniziasse il suo percorso come tronista. Così le ha scritto che se proprio vuole tornare a parlargli deve scendere quelle scale, perché ormai il suo presente è a Uomini e Donne, ma la spiegazione scatena polemiche in studio e quando Gianni Sperti prova a chiamare la ragazza, lei non risponde.

News Uomini e Donne: Riccardo Gismondo conteso tra Camilla e Martina

uomini-e-donneMolto più lineare il percorso di Riccardo Gismondi che come dicono nel news di UeD è sempre più preso dalla corteggiatrice Martina, anche se questo atteggiamento fa male alla sua rivale, Camilla che arriva a piangere per lui. I motivi si capiscono dalla loro esterna, perché il tronista e Camilla dopo essere stati bene insieme e aver parlato a lungo delle altre si sono anche baciati. Una svolta che fa infuriare Martina, anche perché i due ragazzi si sono visti a Torino, poi sono stati a casa della corteggiatrice e lei si è aperta molto raccontandogli del suo passato e il suo dolore per non aver avuto un padre. E Riccardo decide di portarla ancora una volta in esterna, provocando una nuova crisi in Camilla che cerca di uscire dallo studio mentre lui la insegue.

Claudio Sona si commuove, Clarissa Marchese lontana dalla scelta

uomini e donneClaudio Sona invece si è commosso per il duro sfogo di Mario che alla fine della precedente puntata ha detto di sentirsi preso in giro. Una volta in studio, il corteggiatore gli ribadisce che se lo scegliesse, lui direbbe subito sì. Ma il tronista gay si commuove anche perché Francesco gli fa avere un videomessaggio della madre che racconta il suo passato e poi si incontrano anche. Infine Clarissa Marchese che è stata al concerto di Alessandra Amoroso insieme a Luca. E anche Federico fa passi avanti, portando la tronista a pattinare. Rivali pericolosi per Simone, da molti considerato il favorito per la scelta, che dice di volerle dimostrare come il suo interesse sia reale.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento