Uomini e Donne: Ludovica Valli non torna con Fabio

Incontrando i suoi fans a Roma, Ludovica Valli ha chiarito una volta per tutte che i dissidi con Fabio Ferrara non sono superabili e almeno per ora la coppia di Uomini e Donne resta separata

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati insieme o almeno ci stanno provando? Una foto dei giorni scorsi, nella quale la coppia nata pochi mesi fa a Uomini e Donne era stata sorpresa insieme alla cassa di un punto vendita Ikea a Roma sembrava dimostrare che tra i due fosse tornata la pace per la gioia dei loro fans, ma la verità è un’altra. A raccontarla è stata direttamente l’ex tronista che ha incontrato tutti i suoi ammiratori a Roma chiarendo quali sono attualmente i rapporti con il suo ex: sono tornati a vedersi, ma soltanto come amici perché tra loro ci sono ancora differenze inconciliabili ed è difficile poterle superare.

News UeD: Ludovica Valli ancora innamorata di Fabio, ma non ci ripensa

Nel corso dell’incontro Ludovica Valli ha confermato le news di gossip dell’appuntamento con Fabio Ferrara, nato dal fatto che lui sta andando a vivere a Roma e così lei lo ha accompagnato a comprare un materasso. Ma poi, intervistata dal sito Gossipetv, ha puntualizzato la loro situazione: “Io sono innamorata, lo amo. È finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono”. L’ex tronista ancora una volta ha fatto capire che entrambi hanno caratteri forti e nonostante la loro sia stata una storia importante, incancellabile, ci sono dei particolari su cui lei non può transigere e che non le fanno cambiare idea.

Ludovica si confida con la sorella Beatrice e torna agli studi

La sorella di Beatrice Valli, che invece è felicemente tornata con Marco Fantini come confermano le news di UeD, ha anche ammesso che con lei invece le cose vanno benissimo e spesso si scambiano dei consigli anche sul mondo della moda che le vede entrambe impegnate in prima persona. Ma Ludovica al momento è anche concentrata nel portare a termine i suoi studi e tutto il resto, compreso un nuovo amore, arriverà in seguito.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento