Anticipazioni Uomini e Donne: due baci rivelatori

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne due esterne molto importanti per Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Il primo ha baciato Francesco, il secondo Martina

È finalmente tempo di baci nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Molti tronisti infatti sembrano vicini alla loro scelte e il cerchio si sta stringendo attorno a corteggiatori e corteggiatrici, con alcune decisioni che hanno lasciato interdetto il pubblico ma anche un paio di baci appassionati.

Uno è arrivato con Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del people show di Maria De Filippi: il ragazzo veronese non ha mai nascosto i suoi sentimenti verso Mario e Francesco, gli ultimi due corteggiatori rimasti, e per l’ultima esterna ha deciso di metterli alla prova.

Ha chiesto infatti ad entrambi, come dicono le anticipazioni di UeD, di vedersi fuori dallo studio ma senza telecamere, per conoscersi meglio. Mario ha rifiutato, dicendo che per lui non sarebbe cambiato nulla perché in privato o in pubblico il suo comportamento è sempre lo stesso, mentre il, suo rivale ci è andato: cenetta romantica a lume di candela, ripresa dalle telecamere, poi fine serata senza nessuno in mezzo. E come ha raccontato Claudio, alla fine è anche scattato un bacio. Una rivelazione che però fa infuriare Mario, deciso ad andarsene.

Registrazioni Uomini e Donne, Riccardo e Martina si baciano

Anche Riccardo Gismondi per una volta si è lasciato andare con una delle sue corteggiatrici. Ormai è un gioco a due tra Martina, la preferita anche dal pubblico,a Camilla che in poche settimane ha saputo conquistarsi la fiducia del tronista. All’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne Riccardo ha eliminato Amanda (con la quale non c’è feeling) e Giorgia, decidendo di andare avanti solo con le altre due. Ma rispetto al recente passato c’è una novità: nell’esterna con Martina, dopo una passeggiata romantica ad Anagni, i due ragazzi si sono baciati facendo felici anche i fans. Camilla a quel punto vuole abbandonare, ma Maria De Filippi la stoppa dicendole di ripensarci.

Claudio D’Angelo fa pace con Sonia e Ginevra si infuria

Novità anche per Claudio D’Angelo che è andato in esterna con Ginevra. La corteggiatrice apostrofa la rivale Sonia con il termine ‘donnetta’ e le due ragazze hanno un duro confronto, mentre l’esterna con Simona per le strade di Roma va bene anche se il tronista vorrebbe che si lasciasse andare di più, ma lei ammette che per alcune storie passate ha difficoltà a fidarsi completamente. E l’esterna con Sonia segna la pace tra i due, con una lunga lettera letta dal tronista che vuole ricominciare. Ginevra non ci sta, ma è la De Filippi a farle notare che non può essere lei a decidere chi piace o meno a Claudio.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento