Uomini e Donne: Ludovica Valli, la nuova Teresanna Pugliese?

Dopo il ritorno di Manuel Vallicella a Uomini e Donne come nuovo tronista ora tutti sperano che Ludovica Valli si ripresenti come corteggiatrice seguendo l’esempio di Teresanna Pugliese

Ora che tutte le anticipazioni di Uomini e Donne sono state confermate e Manuel Vallicella è ufficialmente diventato un nuovo tronista la domanda che tutti si fanno, non solo i fans dell’ex corteggiatore veronese, si fanno è: cosa farà Ludovica Valli? Sei mesi fa infatti la ragazza portò fino in fondo al suo percorso sia Manuel che Fabio Ferrara e anche se la stragrande maggioranza del pubblico, oltre che gli opinionisti in studio, avrebbe voluto vederla uscire con Vallicella lei invece alla fine preferì il giovane universitario campano, salvo poi pentirsene adesso che non stanno più insieme e che lei ha dovuto cominciare una nuova vita.

Uomini e Donne, Elga Enardu e Teresanna Pugliese da troniste a corteggiatrici

Molti sognano di rivedere scene già vissute nella storia di Uomini e Donne. Era già successo con Elga Enardu e Giovanni Conversano e più di recente con Teresanna Pugliese e Francesco Monte prima che lui la mollasse e successivamente cominciasse la storia con Cecilia Rodeiguez. Le due donne erano troniste, avevano fatto altre scelte alla fine del loro percorso, ma la storia era durata nulla e così si erano ripresentate come corteggiatrici quando i loro ex spasimanti erano diventati tronisti. Entrambe le volte c’era stato il lieto fine, anche se le storie non sono sopravvissute nel tempo, e oggi potrebbe toccare a Manuel Vallicella e Ludovica Valli.

Manuel Vallicella e Ludovica Valli, una storia che può ricominciare

Le news di UeD relative al ritorno di Manuel sul trono certamente sono arrivate anche alle orecchie di Ludovica che però almeno per il momento non ha voluto commentare e l’unica immagina che ha postato di recente è quella che la vede a rilassarsi in una Spa. Al momento sembra difficile immaginare un suo ritorno in quegli studi anche perché di recente ancora una volta ha confermato di amare Fabio Ferrara nonostante non voglia stare più con lui. Eppure adesso sono molti a sperare che cambi idea e si ripresenti, anche perché il nuovo tronista nel primo video di presentazione è stato chiaro: “L’ultima volta non è andata bene, oggi riparto da qui”. In fondo sembra un invito a riprendere il percorso là dove si era interrotto.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento