Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, arriva un nuovo figlio?

Un’immagine pubblicata dal settimanale ‘Chi’ sembra confermare la nuova gravidanza di Ilaria D’Amico della quale si parla da tempo

Cosa mettere sotto l’albero per rendere indimenticabile il prossimo Natale? Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sembrano non avere dubbi, allargheranno ulteriormente la famiglia. Voci che circolano da tempo, quelle di una nuova gravidanza della conduttrice di Sky e che ora secondo le ultime news di gossip troverebbero conferma nelle immagini pubblicate questa settimana su ‘Chi’. Una in particolare, quella nella quale la bella Ilaria insieme al suo compagno è stata sorpresa in un parco milanese ad osservare i figli su una giostra. La D’Amico non si è accorta che in agguato c’era anche un paparazzo che l’ha immortalata con una pancia che sembra lievitare sotto il maglione indossato con eleganza.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon pronti ad allargare la famiglia

Una conferma, anche se non ufficiale perché come era successo in occasione della nascita di Leopoldo Mattia, primo figlio della nuova coppia, non ci saranno annunci ufficiali se non in prossimità dell’evento. Eppure è da almeno tre mesi che le news do gossip insistono su una possibile nuova gravidanza di Ilaria D’Amico. Magari già domenica prossima, quando il compagno sarà impegnato al pomeriggio nel derby e lei in studio per i soliti impegni su Sky Sport, ci sarà qualche conferma in più, ma intanto la coppia sembra impegnata soprattutto a preparare le prossime feste. Il portiere bianconero infatti festeggerà i il Natale in anticipo con i due figli avuti dalla Seredova perché poi loro insieme alla mamma e al suo nuovo compagno Alessandro Nasi passeranno le vacanze natalizie sulle nevi di Courmayeur mentre Gigi si sposterà a Milano dove continua a vivere in pianta stabile la sua Ilaria.

Nel 2017 arriveranno anche le nozze tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon?

Per loro sarà anche il terzo Natale insieme e forse l’ultimo come semplici fidanzati. Dovrebbe infatti essere prossima la separazione ufficiale tra Buffon e Alena Seredova e quindi sono molti a pensare che il 2017 oltre ad una nuova nascita in famiglia possa portare anche alle loro nozze. Ormai da tempo i rapporto tra il portiere e l’ex moglie sono tornati civili per il bene dei figli e la famiglia allargata sembra funzionare bene.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento