Tinder Select, la versione segreta per pochi eletti

E’ arrivata Tinder Select, la versione segreta ad invito del famoso servizio di incontri. Capita di essere ricchi, famosi o davvero belli ma non riuscire a trovare nessuno del proprio livello fino ad oggi? Tinder potrebbe essere in grado di aiutare i vip cuori solitari.

La famosa applicazione d’incontri ha una versione per pochi eletti: un nuovo target per i ricchi e famosi con una versione speciale del servizio. Secondo TechCrunch, i soli soci sono utenti d’élite, come amministratori delegati, modelle, celebrità: Tinder ti invita a selezionare, e dà a alcuni membri la possibilità di “nominare” degli altri. Tinder seleziona gli utenti che hanno una “S” blu nella parte superiore della loro applicazione, invece di una fiamma, e possono passare dalla normale versione a quella Select. TechCrunch rivela anche che Tinder Select ha un design “migliore” rispetto a quella per comuni mortali.

Tinder Select non è una versione premium

Tinder non ha risposto immediatamente ad una richiesta di commento sulla funzione segreta per vip. E al momento non si conosce l’algoritmo di Select e come consiglia le persone da incontrare ai soci. Select non è neppure disponibile a pagamento, quindi non è possibile che si tratti di una versione ‘premium’ di Tinder. Inoltre Tinder Select è disponibile da almeno sei mesi quindi non è una versione beta.

Nel frattempo, Tinder offre un paio di altre opzioni a pagamento per aiutare a trovare l’amore a chi si sta cancellando, che include inoltre, un livello premium con alcuni vantaggi che non si trovano nella versione gratuita – tra cui la capacità di portata fuori potenziali fiamme in una città diversa, annullare all’ultimo momento se si è coinvolti in troppi match… L’app l’anno scorso ha lanciato una funzione chiamata Boost, che consente di pagare per “essere uno dei profili superiori nella vostra zona per 30 minuti.” Questo potrebbe aumentare di 10 volte le visite al profilo, aumentando di conseguenza le probabilità di un match.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento