Emily Ratajkowski in lingerie in giro per New York nel nuovo sensuale spot DKNY

Emily Ratajkowski svela ancora una volta le sue forme. Questa volta lo fa non da cittadina privata – o hackerata – ma come modella per la marca DKNY. La super modella si spoglia per interpretare il volto delle collezioni primavera / estate di lingerie e pigiameria del noto marchio. Il risultato? Una pubblicità davvero hot.

Sul sito web, rivela le sue curve folli in diversi abiti più sexy che mai. Biancheria intima, camicia da notte o semplicemente con indosso un reggiseno nero e collant senza mutandine, il team londinese è di nuovo pronto a giocare con le riprese sotto la lente di Sebastian Faena. Il fotografo argentino ha immortalato le più grandi stelle: Cindy Crawford, Emma Stone o Lady Gaga.

Ma, come se le immagini non fossero abbastanza, è stato anche girato un clip promozionale per la nuova collezione.

Su melodie jazz, la giovane donna mette uno dei suoi risvegli in scena. Così Emily dorme semplicemente indossando una mutandina a letto, un piccolo cane bianco e marrone viene a svegliarla. Dopo qualche carezza la donna si alza e mette su un reggiseno e velocemente scappa fuori a camminare con il suo amico a quattro zampe per le strade di New York.

Vediamo poi Emily Ratajkowski giù per le scale di un edificio dove stupisce i suoi vicini increduli di vedere la loro bella vicina in giro quasi nuda. All’esterno, la giovane donna crea un incidente: un tassista ha perso il controllo del suo veicolo dopo averla visto in biancheria a spasso con il suo cane. Con un sorriso, Emily Ratajkowski lancia un “Good Morning New York” (“Ciao New York”) prima della fine del video.

Ora è disponibile lo spot DKNY con la modella che nel gelo della grande Mela stupisce i newyorchesi con il suo fascino. I reali passanti che hanno assistiti alla scena non credevano ai loro occhi, non capita di vedere tutti i giorni una modella semi nuda in città, anche se per uno spot di intimo!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento