Barale-Degan, la notte d’amore sull’Isola dei Famosi

Dopo di lei non ho avuto un altro amore” ha detto Raz Degan a proposito di Paola Barale. La showgirl è approdata sull’Isola dei Famosi e non è difficile capire cosa è successo fra loro…era tutto davanti alle telecamere, baci compresi!

La Barale del resto ha commentato così, dicendo che il loro amore è stato grande ma che adesso si è trasformato. Azione di marketing o no, il naufrago è parso completamente rapito dalla presenza delle ex compagna sull’Isola dei Famosi. La loro chiacchierata relazione non ha smesso di stimolare gli appassionati di gossip e del reality show. A quanto pare, poi, la showgirl è ancora sull’isola e lo dimostra un post pubblicato dalla stessa su Instagram. L’ex compagna del bel Degan ha passato una notte d’amore con il modello israeliano facendo sognare i loro fan. Adesso ci stiamo domandando se la produzione non ha in mente qualcos’altro, magari un altro colpo di scena per la coppia più chiacchierata dell’edizione numero 12.

La passione tra la Barale e il naufrago sembrerebbe essere al centro delle vicende di tutto lo show, una passione più accesa che mai. Bando ai romanticismi Paola Barale è finita lì per soccorrere l’ex compagno, mostrando un lato nascosto del bel modello israeliano. Nonostante la gioia dei fan della coppia che vorrebbero rivederli felici e insieme, è già polemica sul compenso che la Barale ha ricevuto per la sua comparsa nel programma della Marcuzzi.

Il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi” rivela un possibile retroscena: “Gira voce che abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei Famosi convinta da il cachet offerto da Mediaset. Si parla di una cifra record di €100.000”. Anche su questo però non c’è alcuna conferma ufficiale non resta che aspettare e vedere quello che succederà sull’isola e tutte le polemiche e il gossip che ne seguiranno poi.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento