Polemica per Alessia Fabiani, il selfie con i figli nudi su Instagram

Scatta la polemica per la foto che Alessia Fabiani ha pubblicato poche ore fa. L’ex showgirl ha messo online un selfie con i figli nudi su Instagram.

Uno scatto che fa parlare perché sono tutti come mamma li ha fatti e non è mancata per questo la polemica sui social. Sorridono verso l’obbiettivo del telefono della mamma, nel lettone. Ci sono lei e i suoi gemelli di 5 anni.La didascalia allegata cita Elis Rapeanu: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”.

Qui sotto lo scatto pubblicato dall’ex letterina di Passaparola.

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Il selfie “nature” divide i fan, qualcuno le consiglia di oscurare il viso dei bambini, ma c’è anche chi si complimenta per la dolcezza del ritratto. “Il problema secondo me non è farsi una foto nuda con i figli (bellissima foto fra l’altro)… ma è l’atto di condividere una foto così privata con tutti… è questo che non è educativo per i figli”, ha scritto un follower. “Brava Alessia, in questa foto non c’è nulla di volgare, ma una sensualità familiare di una mamma con le proprie creature esattamente come le ha fatte mamma”, la sostiene un altro. Molti sono preoccupati per la privacy: “Noi adulti ci possiamo mettere nudi come ci pare e piace ma i minori vanno tutelati” anche se in tanti apprezzano la foto famigliare che esprime serenità.

All’ex Letterina di Passaparola sono state fatte critiche come è arrivato il sostegno dei suoi fan ma la polemica in rete ci metterà un po’ a scemare.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento