Oroscopo del giorno SABATO 02 DICEMBRE 2017

Oroscopo del giorno sabato 02 dicembre 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 02 dicembre 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Buone occasioni per iniziare una nuova attività: chi ha un lavoro dipendente dovrebbe stare attento alle nuove occasioni che si possono presentare. Siate lungimiranti e soprattutto datevi da fare. Non abbiate paura di affrontare un conoscente o un collega chiarendo subito la vostra posizione oggi, cercate di evitare però discussioni polemiche e sterili, siate chiari e irremovibili, patti chiari e amicizia lunga. Nuova ventata in amore prodotta da una buona e felice combinazione di Giove, Venere e Luna: solo dovrete mettere da parte i mille rivoli dei ricordi se volete essere pronti per il nuovo.

TORO

Le uniche certezze che avrete oggi al lavoro è il peggioramento temporaneo dei rapporti con colleghi, partner, soci o collaboratori. Tranquilli perché si tratta di una fase passeggera in attesa che Mercurio si mostri di nuovo benevolo. Cercate di mantenere una buona alimentazione e curare di più l’aspetto, vi sentirete come rinati. I single devono cercare di avere solo pazienza e fare attenzione ad una nuova conoscenza, potrebbe essere quella giusta. E’ l’alba dell’amore per chi lo vive in coppia, vi meritate tenerezza e coccole e le avrete.

GEMELLI

Avete intenzione di fare pulizia nel vostro cuore dal passato, bene, oggi è il giorno giusto per farlo. Iniziate a ripercorrere a ritroso le strade del cuore e trovandovi macerie provvedete a sgombrarle. Marte nervoso oggi potrebbe rendervi impulsivi e farvi commettere qualche errore. Non dilungatevi più del necessario a dibattere con superiori e datori di lavoro. Non è il momento di essere gelosi in amore, cercate invece ad interrogarvi piuttosto se dimostrate abbastanza il vostro amore al vostro partner, se non è cosi datevi da fare per recuperare.

CANCRO

Se Giove sta per assicurarvi un successo quasi sicuro per un problema che vi assilla da abbastanza tempo, Mercurio farà di tutto per pregiudicare il dialogo con persone che contano e la cosa potrebbe mettervi in imbarazzo. Oggi riponete le vostre speranze solo in voi stessi: lottate e mostratevi all’altezza di ogni situazione, non solo servirà a riconquistare la giusta fiducia in voi stessi ma vi conquisterà stima e fiducia negli altri. Meglio affrontare oggi un argomento scottante che rinviarne il chiarimento: non siate impulsivi ma nemmeno remissivi.

LEONE

Per quanto vi possa sembrare complicato sta per aprirsi una nuova strada per risolvere un problema che vi affligge e non da poco. Date fiducia a una persona che oggi si offre di risolverlo. Cercate di non fare di tutte le erbe un unico fascio: non tutti gli amici o i colleghi sono fatti della stessa pasta, per questo cercate di fare delle scelte, precise, ma obbiettive. Non cancellate nessuno dalle vostre amicizie ma decidete bene chi frequentare e chi avere come confidente. Siete perfezionisti, d’accordo, ma dovete imparare a convivere con i difetti altrui se volete avere il meglio dalle vostre giornate e vivere rilassati.

VERGINE

Non date nulla per scontato e fate in modo da capire bene di cosa si tratta esattamente. Corteggiatori non vi mancano di certo, anche se poi alla fine quelli veri e sinceri sono molto meno. Ma per l’amore oggi è un giorno fortunato. Non fate il passo più lungo di quella della vostra gamba oggi: potreste ritrovarvi in situazioni difficili e complicata in campo lavorativo dalle quali sarebbe difficile uscirne poi con eleganza e senza danni.

BILANCIA

Ostentate sicurezza ma dentro di voi ci sono molte incertezze. Cercate di chiarirvi le idee per andare avanti con il piede giusto. Poche certezze, ma chiare: oggi attraverserete alcuni momenti di confusione dovute sia a una situazione difficile per il lavoro sia a una situazione sentimentale instabile, incerta e frammentata. Quella che vi accingete a vivere oggi è una fase particolarmente delicata: nel corso della giornata potreste aver bisogno di tutto il vostro autocontrollo e dover decidere di tacere piuttosto che urlare, con qualche vostro collega.

SCORPIONE

Se sentite dalla parte vostra la ragione, cercate di spiegarla con tatto e delicatezza senza tentare di imporre le vostre idee agli altri: la delicatezza e la gentilezza ottengono spesso più risultati di quanto si possa immaginare. Marte vi renderà nervosi e suscettibili in campo lavorativo: mostratevi più tolleranti con gli altri e sforzatevi di accettare tutto e tutti con un sorriso. Non è il momento di lesinare e, tutto sommato, tutto fa brodo.

SAGITTARIO

Oggi vi sentirete nervosi e agitati senza nemmeno sapere perché: sono possibili anche malintesi con amici, parenti e colleghi. Oggi, per chi studia, sarà meglio prendersi una giornata di relax. Autocritica spesso è necessarie ed aiuta: questo è il momento di fare autocritica e trovare i punti deboli in voi per poterli gestire. L’amore oggi vi vede particolarmente distratti: avete una specie di velo che copre i vostri sentimenti e che non li mostra alle persone che vi interessano nel modo in cui vorreste.

CAPRICORNO

Per chi lavora sono in arrivo delle novità: se invece ne siete in cerca di uno nuovo, sappiate che le vostre pene stanno per finire. Però l’amore non va a gonfie vele oggi: in particolare se siete single vi sentirete particolarmente malinconici. Senza prove in mano non potete muovere accuse verso il partner. Cercate di contare fino a dici prima di puntare il dito. Non buttatevi giù. Cercate di tenere duro perché presto una situazione si sbloccherà del tutto. Ottimo cielo anche in campo lavorativo, avrete le opportunità per risolvere, in modo definitivo, alcuni piccoli problemi che vi assillavano da un po’ di tempo e non vi permettevano di concentrarvi al meglio sulla continuazione del vostro progetto.

ACQUARIO

Siete in armonia con voi stessi ma non basta: datevi da fare per partecipare di più alla vita sociale. Un nuovo incontro sorriderà alla vostra vita. Se sperate in n cambiamento radicale della vostra vita non vi resta altro che procedere a un perdono di cuore a tutte nessuno esclusa, le persone che vi hanno fatto del male. Non abbandonate un progetto che se coltivato potrebbe darvi notevoli soddisfazioni in campo lavorativo: dovrete cercare solo delle soluzioni possibili ai piccoli problemi fin qui incontrati, la perseveranza vi premierà.

PESCI

Amore: molte occasioni per cercare e trovare una riappacificazione difficile. Mettete da parte tutte le vostre rivalse e decidetevi per una comprensione che farà aprire l’altro. Giornata magica con una Luna che vi renderà romantici e vi ispirerà parole e gesti giusti per meravigliare e stupire chi amate. Meglio guardarsi le spalle da amici invadenti e da colleghi indiscreti e noiosi: siate in pace con voi stessi, cercate di essere diplomatici e cercate di non accettare provocazioni.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento