Holly e Benji tornano con una nuova serie: ecco il trailer

Chi da bambino non ha seguito le gesta di Holly e Benji? Il celebre cartone animato (il cui nome della serie originale è Capitan Tsubasa) tornano in tv con una nuova serie il cui arrivo è previsto per aprile 2018. Ecco il primo breve trailer della nuova stagione:

Il ritorno di Holly e Benji

Al termine di una conferenza stampa è stato ufficialmente annunciato e confermato che il cartone animato Holly e Benji tornerà con una nuova stagione. La serie verrà trasmessa su TV Tokyo e su altre tv locali. L’anime è stato prodotto dallo Studio David Production e sarà diretto da Toshiyuki Kato.

La nuova storia di Holly e Benji

La storia che vedremo nella nuova serie di Holly e Benji ripartirà dall’origine, dall’inizio del manga che ha ispirato il cartone, rivivendo le storie dei personaggi principali: Oliver Hutton, Benjamin Price, Tom Becker, Bruce Harper e Mark Lenders.

La locandina della nuova serie di Holly e Benji

Il manga originario fu pubblicato a puntate su una rivista per ragazzi tra il 1981 e 1988 arrivando a 37 volumi. In Italia la serie è arrivata nel 1986 e dopo lo straordinario successo sono stati realizzati altri sequel e film d’animazione, sia anime che manga.

Ad oggi non si sa molto di più, nemmeno se e quando arriverà in Italia, ma sarebbe davvero un peccato se non avremo l’opportunità di seguirlo. Anche se la scelta di ripartire dall’inizio della storia potrebbe rivelare qualche sorpresa. Le indiscrezioni parlano anche di una probabile presenza di Cristiano Ronaldo e Leo Messi, ma sono solamente supposizioni.

Molto è cambiato in questi ultimi trent’anni, anche nel mondo del calcio e chissà se e come questi cambiamenti verranno accolti nei nuovi episodi. Cresce la curiosità, i ricordi e la nostalgia e mentre attendiamo nuove notizie, possiamo consolarci riprendendo i vecchi, cari, episodi della prima celebre stagione.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento