Oroscopo del giorno VENERDI’ 22 DICEMBRE 2017

Oroscopo del giorno venerdì 22 dicembre 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 22 dicembre 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Ottima giornata in quasi tutti i campi: fortuna, successo, soldi, amore, se sarete voi a prendere l’iniziativa. Magico l’amore per chi è single una nuova unione. State dando troppa fiducia ad un amico che non lo merita: prima o poi potreste scoprire di essere stati ingannati, ma sarà solo colpa vostra. Vi mancano pazienza e costanza in questa giornata: siete piuttosto agitati o perlomeno vi sentite una strana inquietudine dentro. Cercate di distrarvi regalandovi qualche ora di svago o di relax.

TORO

Saturno fa i capricci e il vostro umore ne risente: Giove tarda a disporsi nella posizione giusta e quindi subirete dei ritardi in tutto quello che farete. Non avete tutti i torti quando vi sentite demoralizzati: ma non potete continuare a recriminare e a leccarvi le ferite, cercate di fare i passi necessari per uscire da un imbuto nel quale vi siete cacciati. Non demordete e lottate oggi con tutte le vostre forze per far valere le vostre ragioni in amore: siate solo cauti se vi accorgete che state insistendo troppo.

GEMELLI

L’amore suppone premura per la persona amata : oggi potreste essere troppo presi dalle vostre occupazioni e trascurare il partner. Siate premurosi fino a dare un autentica prova d’amore. Oggi i pianeti vi faranno sentire particolarmente impulsivi: cercate di mantenere la calma e di pensare bene prima di ogni decisione riguardante il nucleo famigliare, ne va della serenità di tutta la famiglia. Cercate di usate prudenza e astuzia per poter risparmiare.

CANCRO

Se vi conoscete in maniera profonda, siete consapevoli di possedere delle qualità insolite e singolari, ma non siete mai riusciti a esprimere il vostro vero io, tanto che potreste sorprendervi, un giorno o l’altro, della vostra forza interiore. Ultimamente fareste meglio a concentrarvi solo sulla vita privata, state trascurando parecchio il vostro partner, dedicatevi a lui cercando di creare momenti romantici.

LEONE

Potrebbero esserci novità positive in amore: cogliete l’attimo e preservatelo da ogni inquinamento di gelosia. I single nati negli stessi giorni avranno nuove e concrete possibilità di conoscere la persona giusta. Oggi il partner potrebbe apparirvi come particolarmente esigente: un disaccordo tra Luna e Marte potrebbe generare qualche malinteso. Prudenza prima di agire. Rinviate un acquisto programmato: potendo rinviatelo per quanto possibile, se non è strettamente necessario potreste pensare di rinunciarci.

VERGINE

Per chi sta organizzando una festa o una cena, sappiate che dovrete valutare a fondo la lista di chi invitare e, potendo, fare una selezione abbastanza decisa. Cercate di sviluppare le vostre idee a partire dalle cose concrete: lanciatevi oggi solo in cosa che sapete essere in grado di portare a termine. L’incertezza non vi premia, essere certi di concludere quello che si è iniziato vi renderà più forti. Non trascurate la vostra forma: cercate di fare esercizi e cercate di mangiare più sano possibile.

BILANCIA

Oggi è un giorno piuttosto sereno in cui vi converrà cogliere a volo le piccole fortune che vi capiteranno, tuttavia siate moderati negli acquisti e cercate di fare tesoro di ogni esperienza. Un caro amico potrebbe annunciarvi una sua partenza, un parente potrebbe farvi una proposta interessante. L’amore sembra dover vacillare da un momento all’altro per chi vive un rapporto di coppia tuttavia avete ottime speranze di rinsaldare le vostre unioni.

SCORPIONE

Se i ricordi in amore vi continuano a provocare dispiaceri non c’è altro da fare che rimuoverli: potreste anche andare incontro a piacevoli sorprese. Non è facile staccare la spina e dovreste farlo per tutto il tempo necessario a ritemprare le forze. Fate qualcosa di nuovo per distrarvi e concedervi quel riposo mentale di cui avete bisogno. Mercurio si ostina anche oggi a complicare i vostri rapporti con gli altri: solo un sano e pacato dialogo potrà farvi attraversare questo giorno indenni.

SAGITTARIO

Buone prospettive per le coppie nate da pochi mesi: sull’onda dell’entusiasmo sarà facile fare progetti tra i quali molti avranno buone possibilità di concretizzarsi. L’amicizia porterà amore e l’amore porterà amicizia. Non siate arroganti ma comprensivi con chi non sa starti al passo. Impulsivi come a volte siete oggi sentirete una gran fretta di arrivare e concludere: fatelo pure, ma non siete esentati dal riflettere. Abbiate anche il coraggio di riflettere su un rapporto d’amore: se trovate positività continuate pure, ma se riscontrate negatività o inganni troncate senza esitazione. E’ per il vostro bene.

CAPRICORNO

Mettete pure tutte le energie e l’impegno a ripulire il vostro cuore sgombrandolo da ricordi e macerie del passato. Il nuovo avanza e potrebbe sorprendervi a partire da oggi, potreste fare un incontro speciale e proseguire la giornata all’insegna del buon umore. Tuttavia siate prudenti e inquadrate bene le vostre nuove conoscenze. Trascorrere del tempo utile con i vostri cari e affrontare i problemi che affioreranno: ricordate che i figli riconoscono a volo quando un genitore è sinceramente interessato a loro.

ACQUARIO

Armonia in casa in questa giornata, una persona anziana ti darà degli ottimi consigli. Oggi avrai da sistemare molte cose e ci riuscirai con successo. Qualche caro amico attende un vostro consiglio e una vostra parola di conforto: sappiate fare tutto con delicatezza e amore. Non abbiate paura di affrontare oggi una certa situazione in amore: se tra voi e il partner c’è un problema, sappiate che in linea di massima è risolvibile, tuttavia sarà bene che mettiate da parte orgoglio e gelosie. Per i single avranno la possibilità di conoscere persone speciali: lasciate una porta aperta per permettere a loro di conoscervi e apprezzarvi.

PESCI

Accettate gli altri per come sono: non potete cambiarli ma potete orientare le vostre relazioni con gli altri alla comprensione e alla tolleranza. In campo sentimentale qualcuno sta per ribussare al vostro cuore: siete sfiduciati e questo vi metterà confusione, cercate di decidere, anche se difficile con la testa e non con il cuore. Alcuni amici potrebbero farvi perdere la pazienza e potreste meditare un loro allontanamento: prima di prendere qualunque decisione pensateci bene.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento