Oroscopo del giorno SABATO 23 DICEMBRE 2017

Oroscopo del giorno sabato 23 dicembre 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 23 dicembre 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Giove è in aspetto positivo per cui molte delle cose che farete oggi avranno successo pieno. E Venere vi renderà affascinanti agli occhi della persona che vi sta a cuore. Cercate di fare particolarmente attenzione ai vostri colleghi di lavoro o ai vostri soci: serpeggiano strane idee sul vostro conto e non tutti i pettegolezzi che si fanno sul vostro conto potrebbero finire senza un nulla di fatto. Cercate di riappacificarvi con una persona che vi sta a cuore: potreste riallacciare i rapporti e averne un grande beneficio.

TORO

E’ l’alba dell’amore: meritate tenerezza e coccole e le avrete, portate solo pazienza e fate attenzione alle nuove conoscenze, potrebbe essere quella giusta. Abbiate più fiducia in voi stessi: non abbiate fretta nel portare a termine gli impegni di oggi e fatelo quanto più esattamente possibile,vi aiuterà a conquistare la stima altrui, sarete velocissimi in tutto ciò che farete a causa di una splendida Luna che vi spingerà ad essere molto attivi e concreti.

GEMELLI

Cercate di non strafare come state facendo da qualche tempo: soprattutto regolate la vostra carica di pessimismo cercando di produrre risultati concreti piuttosto che sognare ad occhi aperti. Evitate di discutere con il partner: non ingelositevi se reclama i suoi spazi, ma non siate totalmente permissivi. Potreste poi pentirvene. Cercate di mangiare in modo più sano e genuino, ma soprattutto con regolarità iniziando da oggi stesso: negli ultimi tempi alcuni di voi stanno trascurando una corretta alimentazione e oltre che non giovare l’aspetto fisico cosa più importante vi potrebbe creare qualche disturbo, cercate di fare attenzione la salute va prima di tutto.

CANCRO

Buone prospettive per la mattinata di realizzare piccole cose che però si dimostreranno fondamentali per un buon esito per il progetto preparato in campo lavorativo. Fate attenzione ad amici malintenzionati e che non vi stimano: potrebbero procurarvi delle noie e comunque esservi di intralcio, meglio imparare a riconoscere le amicizie sincere. In campo sentimentale non è un buon momento per prendere decisioni drastiche e importanti, cercate di rinviare a tempi migliori quando sarete più calmi e sereni.

LEONE

Non trascurate la famiglia: qualcuno sta soffrendo dei vostri atteggiamenti. Portate il sorriso e illuminate le giornate dei vostri cari. Sarete molto ambiziosi oggi, avrete gratificazioni in campo lavorativo. Sarete spietati con avversari, dolci con chi amate. Single favoriti oggi: nuovi incontri ma soprattutto scoprirete che chi avete conosciuto da poco o da pochissimo merita più attenzione da parte vostra e forse potrebbe essere l’occasione importante che stavate aspettando.

VERGINE

Qualche nota stonata e qualche piccolo contrattempo potrebbero rendervi nervosi e soggetti a emicranie. Staccate la spina quando e se potete senza curarvi del lavoro arretrato o delle cose da fare. Potreste avere qualche discussioni che riguarda il lato economico di una questione: non polemizzate e cercate di essere sempre pronti ad ammettere le vostre responsabilità se ne avete. Il vostro partner oggi si dimostrerà particolarmente geloso e potrebbe farvi qualche piccola scenata. Giocatevi bene le vostre carte e riportate la calma nella coppia.

BILANCIA

Vi sentite insoddisfatti, cupi senza sapere il motivo. Non lasciatevi prendere dall’angoscia e sappiate reagire ad ogni evento proporzionalmente. La risorsa più grande che avete è la vostra maturità e il vostro senso del discernimento, non abbiate paura oggi di prendere delle decisioni a patto che passino sempre per il vostro buon senso. Cercate di non arrabbiarvi troppo ed essere più tolleranti con il vostro partner, quando meno ve lo aspettiate vi potreste trovare al loro posto.

SCORPIONE

Oggi più che mai occorre tutta la vostra saggezza e tolleranza per sventare una complicazione nel rapporto con alcuni parenti. Prendete la pazienza e fatene il vostro pane per oggi. Il vostro partner oggi si dimostrerà particolarmente geloso e potrebbe farvi qualche piccola scenata: non sottovalutate tuttavia questo sentimento che lo pervade. Con il tempo potrebbe assumere contorni sempre più netti.La forza che scaturisce dal di dentro è necessaria, oggi, per affrontare delle questioni importanti che vi riguardano da vicino: non rinviate la soluzione di questi problemi, potreste poi pentirvene, come si dice via il dente via il dolore.

SAGITTARIO

Oggi inizierete a porre le basi di un progetto che vi sta a cuore: quello che realizzerete oggi vi porterà lontano e vi farà sentire padroni del vostro destino. Le energie non vi mancano. Oggi potreste raggiungere un traguardo tanto desiderato: provate però a rilassarvi e cercate di costruire il vostro successo senza recriminazioni. Qualche lite di troppo potrebbe rendere il clima di coppia un po’ aspro. Trovate la calma in voi stessi, solo così potrete risolvere i problemi con il partner.

CAPRICORNO

Ci sono sufficienti garanzie in una proposta che potrebbe esservi avanzata nella giornata di oggi: Giove è dalla vostra parte. La proposta potrebbe abbracciare un miglior modo di vivere il lavoro, un nuovo lavoro o anche la nascita di un nuovo progetto che potrebbe vedervi coinvolti. In campo sentimentale cercate di mostrarvi più decisi con il vostro partner, cercate anche di mettere al primo posto i vostri interessi risolvendo la situazione critica che si è formata in quest’ultimo periodo, sarete aiutati dal grande intuito e il forte magnetismo al concludere al meglio la situazione.

ACQUARIO

Riuscirete con costanza e caparbietà a realizzare i vostri sogni. Tornerà il sereno, dopo alcune piccole delusioni amorose. Momento favorevole per l’amore: la riconquista di qualcuno vi metterà le ali ma sappiate essere cauti in tutto. Farete oggi grandi sforzi per tenere sotto controllo il vostro temperamento: l’umore non è dei migliori e potreste avere qualche scatto che potrebbe compromettere un rapporto più che cordiale in campo lavorativo. Apritevi a ogni chiarimento che vi sia sollecitato o richiesto: non ignorate chi con voi vuole ristabilire un rapporto sereno e costruttivo.

PESCI

Fate in modo da aprirvi agli altri e alle loro esigenze: spesso siete chiusi nel vostro guscio. Non sempre potete fare a meno degli altri: qualche volta, aprendosi, si conquistano cose nuove e persone interessanti. Abbiate fede oggi in ogni cosa: anche se qualcosa dovesse andar storto armatevi di pazienza e non demordete. A fine giornata avrete molte soddisfazioni. Se quello che state facendo non vi soddisfa, provate a ragionare su ciò che potreste fare di più. In fondo il vostro punto debole in questo periodo è la pigrizia.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento