Diventare camgirl: guadagnare online

Vuoi sapere come diventare camgirl? Ti spieghiamo come guadagnare con le esibizioni in cam e su quali siti di cam iscriverti

Ne avrai sicuramente già sentito parlare, è uno dei lavori più ricercati, più interessanti e redditizi del web. Ma come si diventa camgirl? Cosa serve e quanto si guadagna esibendosi sui siti di camgirls?

Cos’è una camgirl

Come prima cosa ti spieghiamo chi è una camgirl. Si tratta di una ragazza che si esibisce in cam e intrattiene gli utenti in modo sensuale e con spettacoli erotici. Può lavorare da sola o con dei partner, ma va sottolineato che il lavoro di camgirl non prevede alcun contatto fisico con gli spettatori ed il rapporto resta totalmente virtuale. Il tipo di spettacolo dipende naturalmente dalle preferenze e dalla fantasia della ragazza e dalle richieste di chi guarda.
Tutte possono diventare cam girl e gli aspetti positivi di questa carriera sono molteplici: puoi lavorare da casa, o da dove preferisci, senza orari fissi e puoi tranquillamente farlo in modo anonimo e senza necessariamente mostrarti in viso.

Cosa serve per fare la camgirl

“La bellezza sta negli occhi di chi guarda” Mai frase fu più azzeccata, infatti per fare la camgirl non servono requisiti fisici particolari. Sono però imprescindibili, oltre naturalmente alla maggiore età, la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di mostrarsi; con un atteggiamento sexy e coinvolgente, che non significa necessariamente essere volgari, riuscirai ad ottenere ottimi profitti.
Sono poi molto importanti gli aspetti tecnici ed alcuni strumenti, per iniziare parliamo di cose semplice come una buona connessione, una webcam di qualità (hanno prezzi assolutamente accessibili) e la luce giusta. Devi considerarli con attenzione se vuoi intraprendere seriamente questa professione sul web.

Che atteggiamento adottare per lavorare in cam

Essere sensuale non significa per forza mostrarsi nuda, al contrario, la seduzione è molto più sottile.
Naturalmente è importantissimo presentarsi sempre al meglio, con una lingerie sexy ma che deve anche rappresentare il tuo modo di essere e farti sentire a tuo agio.
Una brava camgirl sa ascoltare gli utenti e al momento giusto è in grado di soddisfare le esigenze dello spettatore, che in questo modo si sentirà soddisfatto e sicuramente tornerà; con il tempo, in questo modo si possono costruire relazioni profonde che faranno anche aumentare i guadagni.

Su quali siti di cam iscriversi

Questo lavoro ti incuriosisce e vuoi provare ad iscriverti ad un sito di cam? La iscrizione è gratuita e per capire bene come funziona questo mondo vale sicuramente la pena provare.
I siti di camgirl sono però moltissimi e per non incorrere in spiacevoli sorprese ecco uno dei siti migliori di cam:

CamOnGirls

Camongirls.com è unodei siti più famosi con spettacoli privati, un sistema perfetto per le ragazze che vogliono salvaguardare la propria privacy, perchè qui la modella non mostra nulla nella stanza pubblica, volendo neppure il viso.
Diventa una camgirl di camongirls.com, è semplicissimo!
Un sito questo, che ha ottenuto svariati riconoscimenti e che si contraddistingue per la semplicità di utilizzo e per le elevate percentuali di guadagno che riconosce alle sue ragazze. Anche qui la modella può inserire nel profilo descrizioni e foto ed <strong quando desidera, mostrandosi in base ai propri limiti.
Dal punto di vista dei guadagni il sito è sicuramente uno dei migliori, ogni ragazza definisce autonomamente un prezzo al minuto per i suoi show privati ed i pagamenti possono essere richiesti ogni 15 giorni.

Diventa una camgirl registrandoti gratuitamente sul sito!

Quanto guadagna una camgirl

Vuoi sapere quanto guadagna una camgirl? Qualunque sia il sito dove deciderai di iscriverti, devi sapere che i guadagni di una camgirl dipendono molto dal tempo che trascorre online e dall’impegno che mette nel lavoro. Più riesci a farti conoscere e fidelizzare gli utenti, più vedrai salire i tuoi profitti. Guadagnare 3000 € come camgirl non è difficile, alcune ragazze riescono a fare addirittura cifre da capogiro.
Se sei incuriosita da questa professione, non ti resta che provare!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento