Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro di Uomini e Donne sempre più vicini, lavoro o sta nascendo qualcosa tra di loro?

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, ma questa volta per focalizzare la nostra attenzione su due personaggi che si sono ben distinti nell’ultima edizione del programma, ci riferiamo a Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele.

I due hanno partecipato in qualità di corteggiatori di, rispettivamente, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, e sono rimasti molto delusi quando non sono stati scelti dai loro tronisti nell’ultima puntata del programma.

I rurmors riferiscono che nelle ultime settimane Mariano e Silvia sono avvicinati moltissimo, tanto che qualcuno ipotizza che tra i due possa nascere qualcosa che vada ben oltre la semplice amicizia. C’è da dire che Mariano e Silvia fanno parte della stessa agenzia di spettacolo ed infatti il prossimo 27 giugno parteciperanno insieme ad una serata organizzata a Bisignano, in provincia di Cosenza (ne parliamo qui).

I loro continui stuzzicamenti sui profili social potrebbero dunque essere semplicemente una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione su di loro. Chissà…Solo il tempo ci dirà se tra Mariano e Silvia nascerà una storia d’amore. I loro fans ci sperano tanto!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento