Andrea Pirlo lascia la Juventus e pubblica un messaggio di ringraziamento sul suo profilo Instagram. Leggi cosa scrive

Dopo quattro anni a tutta in cui la sua Juventus ha vinto quattro scudetti di fila anche grazie a lui, Andrea Pirlo ha deciso di lasciare la sua squadra per trasferirsi a New York e giocare nella Mls, campionato che ogni anno richiama tanti giocatori a fine carriera.

Prima di andare via, Andrea ha voluto ringraziare tutti pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram il seguente messaggio:

Può essere difficile trasformare le emozioni in parole, soprattutto se coinvolgono 4 anni così importanti della mia vita. Posso solo dire un enorme GRAZIE a tutti coloro che mi hanno accompagnato e sostenuto in questa avventura: la società FC Juventus a partire dal nostro presidente, senza dimenticare ogni singola persona che ci lavora; i miei compagni di tante battaglie, di molte risate e di qualche lacrima; i tifosi e tutti coloro che mi hanno sempre seguito con affetto anche nei momenti meno belli. Grazie di cuore a tutti voi. Non è stato semplice decidere, ma è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura, che però non mi farà mai dimenticare il legame che ho con questi colori. Fino alla fine FORZA JUVENTUS. #juventus #finoallafine

Dopo una lunga carriera in cui ha giocato nelle migliori squadre italiane (Inter, Milan e Juventus) vincendo praticamente tutto quello che si poteva vincere, Andrea Pirlo ha capito che era arrivato il momento di cambiare aria e fare una nuova esperienza all’estero. In bocca al lupo ad uno dei fuoriclasse italiani più bravi al mondo nel suo ruolo. Per vedere il profilo Instagram di Pirlo cliccate qui.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento