Anticipazioni martedì 14 luglio 2015 soap opera “Beautiful”: Liam e Ivy scoprono qualcosa di compromettente su Rick?

Martedì 14 luglio alle ore 13,40 andrà in onda su Canale 5 il secondo episodio settimanale della soap opera americana “Beautiful” che coninua ad appassionare molto persone. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DAL 13 AL 17 LUGLIO CLICCATE QUI

Nella nuova puntata vedremo che gli Spencer ce la metteranno tutta per trovare un qualche notizia compromettente in grado di aiutarli a spodestare Rick dal suo trono di CEO della Forrester Corporation. Liam e Ivy andranno nell’ufficio di Rick quando lui non c’è per trovare qualche documento che possa aiutarli mentre Wyatt continuerà a corteggiare Nicole con l’itento di sottrarle il segreto di Maya, anche se in realtà non sa bene di cosa si tratta. Riuscirà nel suo intento oppure si innamorerà di Nicole?

Intanto, Deacon e Quinn convoleranno a giuste nozze nonostante il tentativo estremo di Brooke di fermare il matrimonio grazie ad una videochiamata di sua figlia Hope che implorava al padre di non sposare Quinn. I due, una volta sposati, partiranno per il loro viaggio di nozze felici, soprattutto Quinn, soddisfatta perché la Logan non è riuscita a rovinarle il matrimonio come si era prefissata…

Commenti

Commenti

Lascia un Commento