Anticipazioni e trama settimana dal 20 al 24 luglio (20, 21, 22, 23, 24) Tempesta d’amore: Patrizia rapisce Julia

Oggi vi forniremo le anticipazioni settimanali della soap opera Tempesta d’amore, trasmessa dal lunedì al venerdì su rete 4 alle ore 19:30, in particolare vi anticiperemo ciò che avverrà nella settimana che va dal 20 al 24 luglio.

Continua la crisi coniugale tra Friedrich e Charlotte, con la donna che si è trasferita altrove finché la situazione non migliora. Con lei vive anche Natascha, le due sembrano andare d’accordo lasciando stupefatti Hildegard ed Alfons che credevano potessero litigare.

Intanto Patrizia decide di rapire Julia e l’occasione si presenta durante una passeggiata della donna nel bosco. Patrizia arriva di soppiatto da dietro e la narcotizza con il cloroformio, dopodiché la trasporta in un luogo sicuro con l’intenzione di tenerla in ostaggio. Intanto Friedrich e Poppy finalmente coronano il loro sogno d’amore sposandosi in chiesa.

La prolungata assenza di Julia comincia ad insospettire Niklas e Friedrich. La situazione si fa sempre più preoccupante quando Patrizia invia un primo messaggio a Nils dal cellulare di Julia. Dopodiché ne invia un altro nel quale si vede uno strapiombo. Lì capiscono che c’è qualcosa che non va e cominciano a cercarla.

Intanto André è pensieroso, la birreria non va più come prima, le persone sembrano preferirle un nuovo locale nel quale si fa musica popolare dal vivo.

Continuando con le anticipazioni settimanali della soap opera Tempesta d’amore scopriamo che Nils rivela a Niklas una verità sconcertante: Sophie è in realtà la sorella di Sebastian, quest’ultimo lo dice a Friedrich il quale decide di chiederlo direttamente a Sebastian. Ed è qui che l’uomo gli rivela che Julia in realtà è morta in Thailandia e la sua identità è stata presa dalla sorella Sophie che non riesce ad accettare la sua morte. Intanto Patrizia decide di rilasciare la ragazza.

Julia si sveglia scoprendosi in mezzo al bosco. A questo punto comincia a camminare fin quando si ritrova in un rifugio nel quale casualmente si trovano Poppy e Werner. I due decidono di accompagnarla in città. Intanto Tina è arrabbiata con Jonas perché ha intuito la vecchia storia con Larissa, il ragazzo è costretto a confessare tutto.

Julia vuole dimostrare che ciò che si dice sul suo conto non è vero e chiede che venga riesumato il cadavere della sorella Sophie, intanto Sebastian continua nella sua opera di screditamento. Infine Friedrich e Charlotte continuano ad essere in crisi…

Si concludono qui le anticipazioni di Tempesta d’amore della settimana dal 20 al 24 luglio. Seguiteci costantemente per non perdervi nessun particolare delle prossime puntate.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento