Anticipazioni Un posto al sole: puntata di mercoledì 22 luglio, Patrizio è nuovamente nei guai!!

Mercoledì 22 luglio è in programma un’altra avvincente puntata della soap opera Un posto al sole, in onda su Rai Tre alle 20:40. Oggi vi sveleremo le anticipazioni di quella puntata.

Ma prima di andare oltre, vediamo un breve sunto della puntata di martedì 21 luglio (CLICCATE QUI SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI ESAUSTIVE DELLA PUNTATA): Viola ed Eugenio, una delle coppie più affiatate della soap, hanno continui battibecchi. I due non riescono a mettersi d’accordo sul tipo di arredamento da utilizzare nella nuova casa. Raffaele sta organizzando una vacanza senza prima avvertire Renato

Grazie alle anticipazioni della puntata di mercoledì 22 luglio di Un posto al sole scopriamo che Ornella e Raffaele torneranno ad avere seri problemi a causa del figlio Patrizio. Il ragazzo, felice per Rossella e Vittorio, violerà una dell regole ferree del padre Raffaele scatenando l’ira di quest’ultimo. Anche Ornella sarà molto arrabbiata… Intanto Guido è ancora alle prese con i consigli di Arianna, l’uomo è davvero stufo di sentirli, ma non sa come farglielo capire… Infine Sandro è in seria difficoltà, non sa più come gestire alcune situazioni ai cantieri Palladini e cercherà un po di aiuto rivolgendosi a Marina Giordano e Filippo.

Si concludono qui le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 luglio di Un posto al sole, non dimenticatevi di seguirci tutti i giorni per non perdervi nessuna anteprima delle prossime puntate.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento