Anticipazioni Tempesta d’amore: puntata di mercoledì 22 luglio, Julia viene rilasciata!

Eccoci arrivati al classico appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Tempesta d’amore, la soap opera trasmessa su Rete 4 alle ore 19:30. Oggi vi descriveremo tutti gli avvenimenti che si verificheranno nella puntata di mercoledì 22 luglio.

VUOI LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D’AMORE DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 24 LUGLIO ? CLICCA QUI

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI DOMANI GIOVEDI’ 23 LUGLIO ? CLICCATE QUI

Come al solito, facciamo prima un breve riassunto della puntata di martedì 21 luglio (CLICCATE IL SEGUENTE LINK PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DELLA PUNTATA): Julia è stata rapita da Patrizia, la quale l’ha narcotizzata e portata in un posto in mezzo al bosco. Nils, durante le ricerche della donna, rivela agli altri che Julia è la sorella di Sebastian, ma nessuno sembra credergli.

Adesso vediamo le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 luglio di Un posto al sole: Friedrich decide di chiedere direttamente a Sebastian di Julia, l’uomo gli rivela che in realtà la donna è morta in Thailandia e la sorella Sophie ha preso il suo posto. Intanto Patrizia rilascia Julia la quale, dopo essersi svegliata, si ritrova in un posto sperduto nel bosco. Fortunatamente incontrerà Poppy e Werner i quali la riaccompagneranno in paese. André è seriamente preoccupato per le sorti della birreria, visto che la sua clientela sembra si sia spostata in un nuovo locale nel quale fanno musica dal vivo…

Si concludono qui le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 luglio di Un posto al sole, restate sintonizzati per seguire i prossimi aggiornamenti quotidiani.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento