Anticipazioni Tempesta d’amore: puntata di giovedì 23 luglio, Julia vuole riesumare il corpo di Sophie

Eccoci giunti all’ormai classico appuntamento giornaliero con le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 alle 19:30. Oggi vi parleremo della puntata di giovedì 23 luglio.

Facciamo intanto un piccolo riassunto della puntata di mercoledì 22 luglio di Tempesta d’amore (POTETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE CLICCANDO QUI): Julia vuole confessare l’identità di Sebastian, ma Patrizia la rapisce e nel frattempo l’uomo racconta a tutti che la ragazza in realtà è Sophie, la sorella. Dopodiché viene liberata e portata in paese da Werner e Poppy.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata di giovedì 23 luglio di Tempesta d’amore: dopo lo scampato pericolo del rapimento, Julia decide di rivelare a tutti la sua vera identità ma nessuno sembra disposto a crederle, così la ragazza chiede che il corpo di Sophie venga riesumato in modo da dimostrare a tutti che non è una pazza visionaria. Intanto André riceve delle lezioni di canto da Natasha, ma non sembrano sortire l’effetto sperato, tuttavia il video della loro esibizione ha enorme successo e si fa strada nella sua mente l’idea di creare un duo.

Si concludono qui le anticipazioni della puntata di giovedì 23 luglio di Tempesta d’amore, vi raccomandiamo di rimanere sintonizzati su notizie365.com qualora non vogliate perdere nessuna anticipazione delle prossime puntate.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento