Anticipazioni Un posto al sole: puntata di mercoledì 29 luglio, Renato litiga con il padre di Sandro…

Eccoci arrivati al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap trasmessa su Rai tre alle 20:40. In questa news vi spiegheremo ciò che succederà nella puntata di mercoledì 29 luglio.

Innanzitutto facciamo un breve riassunto della puntata di martedì 28 luglio (PER LE ANTICIPAZIONI COMPLETE CLICCATE IL SEGUENTE LINK): Sandro capisce che è arrivato il momento di accordarsi con il padre e lasciare a lui la gestione dei cantieri Palladini visto che la situazione sta degenerando… intanto Serena non sa se raccontare a Filippo dell’interessante proposta di lavoro ricevuta.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 luglio di Un posto al sole: Renato, dopo aver scoperto che la situazioni ai cantieri è frutto delle macchinazioni del padre di Sandro, decide di affrontarlo a viso aperto. I due avranno una violenta discussioni che porterà l’uomo a prendere una decisioni inaspettata… quale sarà ? Deciderà di andarsene ? Intanto continua il periodo difficile tra Ornella e Raffaele, soprattutto dopo la nuova decisione del giudice riguardo Patrizio. I due sembrano avere visioni completamente differenti su come educare il loro figlio.

Siamo giunti alla fine di questo spazio riservato alle anticipazioni della puntata di mercoledì 29 luglio di Un posto al sole, non dimenticatevi di visitarci quotidianamente per conoscere tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento