Anticipazioni Un posto al sole: puntata di giovedì 30 luglio, Roberto mortifica Renato…

Eccoci arrivati alla spazio giornaliero riservato alle anticipazioni della soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai Tre alle 20:40. Oggi parleremo della puntata di giovedì 30 luglio.

Intanto facciamo il consueto breve riassunto della puntata precedente, quella di mercoledì 29 luglio (SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE CLICCATE QUI): Renato ha scoperto tutte le losche attività messe in atto dal padre di Sandro per ritornare a capo dei cantieri Palladini. L’uomo decide di affrontarlo a viso aperto, intanto continuano gli attriti tra Raffaele ed Ornella, sopratutto dopo i nuovi provvedimenti del giudice nei confronti del figlio Patrizio.

Ed ora passiamo alle anticipazioni della puntata di giovedì 30 luglio di Un posto al sole: Renato viene mortificato per l’ennesima volta da Roberto Ferri. L’uomo prendere in considerazione l’ipotesi di licenziarsi, ma fortunatamente capisce che non è il modo giusto di agire e decide di restare e dare del filo da torcere al padre di Sandro. riuscirà a contrastarlo ? Nel frattempo Vittorio e Rossella vivranno una situazione a dir poco strana dalla quale ne usciranno a fatica, mentre ad Otello capiterà qualcosa di veramente inaspettato. Come reagirà ?

Si concludono qui le anticipazioni della puntata di giovedì 30 luglio di Un posto al sole, tornate a trovarci per conoscere le altre novità della soap opera.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento